Venerdì, 03 Aprile, 2020

Animali fantastici e dove trovarli: a New York la prima mondiale

Animali fantastici e dove trovarli: a New York la prima mondiale Animali fantastici e dove trovarli: a New York la prima mondiale
Calogero Calderone | 15 Novembre, 2016, 16:55

Animali Fantastici e dove trovarli è la nuova pellicola fantastica legata al mondo magico creato da J. K. Rowling di Harry Potter al cinema nel primo episodio di una nuova serie dal 17 novembre in Italia.

"Io in realtà feci un provino per interpretare Tom Riddle". Con sé ha una valigetta magica, che ospita migliaia di creature pericolose e i rispettivi habitat. Nel Principe Mezzosangue invece, quando Harry e Silente viaggiano nella memoria di quest'ultimo utilizzando il Pensatoio, Hero Fiennes-Tiffin e Frank Dillane interpretano rispettivamente il bambino e l'adolescente Riddle.

J.K. Rowling svela l'equivalente americano di "Babbano"!

Warner Bros.vi invita a scoprire il magico mondo di J.K. Rowling prima di Harry Potter e a visitare la New York del 1926: recandovi alla Galleria Commerciale Porta di Roma a partire dalle 10.00 del 12 e 13 novembre, potrete ammirare una riproduzione gigante della valigia di Newt Scamander, scoprire tutti i segreti in questa contenuti e approfittare di una splendida photo opportunity.

Mancano ormai poche ore alla première internazionale di Animali Fantastici e Dove Trovarli: noi di BadTaste.it siamo a Londra e stasera saremo sul red carpet (seguiteci su Facebook, Instagram e Twitter e anche su Portus, dove trovate una guida utile nel caso siate anche voi a Londra). New York è il posto ideale per fare una pausa.

Con un intervista esclusiva a The Hollywood Reporter, David Yates ha confermato ufficialmente che si occuperà della regia di tutti i cinque film annunciati di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Eddie Redmayne è sempre stato il favorito dallo produzione e dal regista per il ruolo di Newt Scamander, anche se inizialmente, per il ruolo sono stati considerati anche Matt Smith e Nicholas Hoult.

Vi ricordiamo che l'uscita nelle sale di Animali Fantastici e Dove Trovarli, è fissata per il prossimo 18 novembre. Parlando di Silente, il casting è ancora in corso per trovare l'attore che intepreterà la versione più giovane del grande mago (anche se la Rowling dice di avere già qualcuno in mente), e dato che il suo vecchio amico Grindelwald starà causando danni in Europa, si può praticamente scommettere che vedremo esplorata la loro relazione per rafforzare quanto era stato già raccontato in Harry Potter e I Doni Della Morte.

Johnny Depp tra gli attori.

Altre Notizie