Giovedi, 15 Novembre, 2018

Cambia il suo nome in iPhone 7 per avere uno smartphone gratis

Cambia il suo nome in iPhone 7 per avere uno smartphone gratis Cambia il suo nome in iPhone 7 per avere uno smartphone gratis
Bortolo Musarra | 06 Novembre, 2016, 06:05

Ebbene, l'uomo ha ammesso che potrebbe tornare al suo nome originale quando avrà dei figli. Nel primo caso, parlando quindi di una classifica generale, sul podio ritroviamo l'iPhone 7 Plus, l'iPhone 7 e LeEco Pro 3.

Anche se inizialmente ero scettico mi sono dovuto ricredere, ci si abitua facilmente al nuovo strato specialmente perché essendo una pellicola di qualità non va a modificare i colori dello schermo e il 3D Touch funziona egualmente bene, però la sensazione di sicurezza è decisamente aumentata e considerando il prezzo del terminale avere una protezione in più non fa mai male, anche se ovviamente ne risente un minimo il design, nonostante ciò però non posso che consigliare l'acquisto di questa pellicola se volete proteggere lo schermo del vostro iPhone.

Il cambio di nome arriva dopo che un negozio di elettronica ha offerto un iPhone 7 di Apple alle prime 5 persone che avrebbero modificato il proprio nome.

Naturalmente è l'opzione più economica, in quanto i costi dei telefoni in Ucraina sono elevati, mentre cambiare il nome costa 2 euro. E così ecco che ora il giovane si chiama iPhone 7, proprio come lo smartphone presentato dal colosso di Cupertino lo scorso 7 settembre al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, in California.

Sua sorella, Tetyana Panina ha detto al New York Post: "E' stato difficile accettarlo, anche perché è difficile credere che sia vero". "Ogni persona del mondo cerca un modo per esprimere se stesso".

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus sono i primi dispositivi iOS ad essere resistenti all'acqua con la nomenclatura IP67, la quale non offre una resistenza totale ai liquidi o alla polvere. Fatecelo sapere con un commento!

Altre Notizie