Lunedi, 22 Ottobre, 2018

Curiosità: rissa a bordo di aereo Ryanair, IL VIDEO

Curiosità: rissa a bordo di aereo Ryanair, IL VIDEO Curiosità: rissa a bordo di aereo Ryanair, IL VIDEO
Evandro Fare | 07 Novembre, 2016, 22:40

Baraonda ad alta quota a causa della maxi-rissa scoppiata su un volo Ryanair in servizio da Bruxelles e diretto a Malta. Pugni, spintoni, sputi, persino un uomo che a un tratto è salito in piedi su una poltrona e ha colpito le persone come un pugile impazzito. I passeggeri si sono uniti per aiutare il personale, ma una hostess è stata schiaffeggiata durante la rissa. Invece sangue freddo nel comandante che ha trovato l'unico modo per far tornare la calma: una bella discesa in picchiata e non prevista su Pisa, con i quatto "intelligenti" che hanno avuto il temp per pensare a quanto giorni di carcere potrebbero farsi nei prossimi mesi.

"La rissa è durata almeno una decina di minuti, sembravano impazziti e qualcuno ha temuto potessero arrivare alle porte dell'aereo per tentare di aprirle. - ha dichiarato Tommy Engerer, un ingegnere che lavora in una società maltese - Non erano né inglesi, né belgi, credo fossero nomadi. A fare le spese della rissa sarebbe stata un'anziana, rimasta ferita al capo", riportano i colleghi di Quotidiano.net riportando le immagini diffuse per la prima volta dal Daily Mail.

Il velivolo interessato, un Boeing 737, appartiene alla compagnia Ryanair. Gli uomini coinvolti sono stati arrestati dalla polizia italiana.

Altre Notizie