Venerdì, 03 Aprile, 2020

HTC Bolt ufficiale: Snapdragon 810 e nessun jack per le cuffie

HTC Bolt ufficiale: Snapdragon 810 e nessun jack per le cuffie HTC Bolt ufficiale: Snapdragon 810 e nessun jack per le cuffie
Moreno Priola | 15 Novembre, 2016, 16:21

Dopo le numerose anticipazioni delle scorse settimane, possiamo finalmente conoscere tutto su HTC Bolt, l'ultimo smartphone della compagnia taiwanese.

HTC Bolt, esteticamente, ripropone le stesse linee del predecessore, l'HTC 10 http://news.fidelityhouse.eu/mobile/htc-10-presentato-e-gia-in-preordine-ecco-le-specifiche-del-top-di-gamma-htc-202333.html, di cui - quindi - è una sorta di downgrade a livello di segmento computazionale.

Presente anche un ingresso USB Type C che prende il posto del jack audio da 3.5 millimetri, così come non sarebbe potuto venire a mancare un sensore di impronte digitali. Conseguenza? Dacché non potrete caricare il telefono ed ascoltare contemporaneamente la musica, dovrete munirvi di un adattatore multi-porta.

HTC Bolt ufficiale: Snapdragon 810 e nessun jack per le cuffie

HTC Bolt ha un display con una diagonale di 5,5 pollici e visualizza a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Abbiamo poi la certificazione IP57, ovvero può essere immerso in acqua ad 1 metro di profondità per un massimo di 30 minuti.

Il segmento computazionale, purtroppo, risulta - come accennato - un downgrade rispetto al modello precedente: il processore è l'octa core Snapdragon 810 con clock a 2.0 GHz, varato un annetto e mezzo fa, e la RAM ammonta a 3 GB (molto, ma non in prospettiva, visto l'appropinquarsi di modelli con 6 GB). La fotocamera principale di HTC Bolt ha una risoluzione di 16 Megapixel con stabilizzatore ottico e flash dual LED, quella frontale è da 8 MP e la batteria ha 3200 mAh di capacità. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e LTE Cat. Il terminale sarà disponibile oggi in tutti in egozi dell'operatore, mentre una versione internazionale, chiamata HTC 10 EVO, potrebbe arrivare entro la fine del 2016.

Altre Notizie