Giovedi, 04 Giugno, 2020

Lenovo Moto M è ufficiale: la scheda del phablet

Lenovo Moto M è ufficiale: la scheda del phablet Lenovo Moto M è ufficiale: la scheda del phablet
Bortolo Musarra | 13 Novembre, 2016, 08:36

Sul sito del rivenditore Motorola Moto M è stato prezzato per l'equivalente di 295 $.

Questo nuovo smartphone dispone, inoltre, di un brillante schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e costruito utilizzando la tecnologia Super Amoled. Sotto lo chassis batte un octa core Media TeK Helio P15 a 2,2 GHz che, insieme alla GPU Mali T860MP2 e a 4 GB di Ram, offre al dispositivo fluidità e buone capacità prestazionali.

Sul retro dello smartphone troviamo un sensore di impronte digitali, un rivestimento in nano idrorepellente simile ad altri telefoni Moto, design unibody in metallo con curvatura sul retro ed ha una tecnologia Dolby Atmos di 360 gradi un'esperienza audio coinvolgente. Trentadue sono i GB messi a disposizione per l'archiviazione, espandibile tramite scheda micro SD fino a 128 GB.

Lenovo Moto M è finalmente ufficiale dopo alcune settimane di indiscrezioni e foto rubate. Considerando le specifiche sin qui esposte, la batteria - non rimovibile, da 3.050 mAh (dotata di Turbo Charging) - riesce tranquillamente a coprire l'intera giornata in uso medio, senza eccessivi patemi d'animo.

La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 16 megapixel con autofocus a rilevamento di fase (PDAF), mentre per quella frontale sono stati scelti un sensore da 8 megapixel e un obiettivo grandangolare (85 gradi).

Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow.

Il Moto M è disponibile in oro e colori Silver e ha un prezzo di 1999 yuan (US $ 294 / Rs. 19.630 circa.). Lenovo Moto M è un dispositivo che non possiede caratteristiche tali da farlo diventare leader della fascia a cui e rivolto, non riuscendo a spiccare nel confronto con l´affollata concorrenza.

Altre Notizie