Giovedi, 04 Giugno, 2020

Motorola Moto M è ufficiale, ecco scheda tecnica e caratteristiche

Motorola Moto M Motorola Moto M è ufficiale, ecco scheda tecnica e caratteristiche
Bortolo Musarra | 12 Novembre, 2016, 21:17

Dopo una fugace quanto erronea (davvero?) apparizione nello store ufficiale, Lenovo ha finalmente avviato la commercializzazione del suo nuovo middle level, il Moto M, dotato di specifiche tecniche decisamente ben impressionanti. Lenovo Moto M è, dunque, un ottimo smartphone Android di fascia medio alta che strizza l'occhio al mercato Premium grazie ad alcuni contenuti interessanti. Sotto lo chassis batte un octa core Media TeK Helio P15 a 2,2 GHz che, insieme alla GPU Mali T860MP2 e a 4 GB di Ram, offre al dispositivo fluidità e buone capacità prestazionali.

Dal punto di vista multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 16 megapixel con autofocus PDAF, flash LED e una fotocamera anteriore da 8 megapixel dedicata ai selfie e alle video chat di ultima generazione.

Sul retro dello smartphone troviamo un sensore di impronte digitali, un rivestimento in nano idrorepellente simile ad altri telefoni Moto, design unibody in metallo con curvatura sul retro ed ha una tecnologia Dolby Atmos di 360 gradi un'esperienza audio coinvolgente.

Motorola Moto M è ufficiale, ecco scheda tecnica e caratteristiche

L'espandibilità del Moto M è assicurata dalla presenza del jack audio da 3.5 mm per le cuffie, da una porta micro USB Type-C (OTG), e dal chip NFC per i pagamenti a sfioramento (in join col sensore biometrico): la localizzazione, invece, si basa sul supporto al GPS mentre, infine, la connettività fa conto su un set che prevede Bluetooth 4.1, Wi-Fi 802.11 ac, e 4G VoLTE a basso impatto energetico (LE). L'autonomia è affidata a una batteria a 3.050 mAh, con tecnologia Turbo Charging.

Sul fronte software, Lenovo Moto M propone Android 6.0 Marshmallow con piccoli ritocchi estetici. Il Moto M sarà disponibile dall'11 novembre ad un prezzo di 1.999 yuan, pari a circa 267 euro.

Altre Notizie