Mercoledì, 08 Aprile, 2020

PlayStation 4 Pro, trailer di lancio

PS4 Pro In vendita dal 10 novembre
Bortolo Musarra | 11 Novembre, 2016, 15:50

"Il lancio di PS4 Pro è un momento incredibilmente emozionante per PlayStation".

Inoltre, Sony ha ufficialmente annunciato la distribuzione di un nuovo firmware per tutte le PlayStation 4, compresa la prima generazione.

PS4 Pro, che supporta il 4K dinamico per il gaming e l'entertainment, è ora disponibile in Europa, Medio Oriente, Sud Africa e Australasia al prezzo suggerito di 399,99€ (in Italia viene venduta al prezzo di 409,99€), 349,99£, 599,99$ e R6999.

Avete notato anche voi dei migliori tempi di caricamento con Ps4 Pro? L'azione dei giochi con la PS4 Pro diventa più rapida e reattiva grazie a un frame rate maggiore e più stabile.

Insomma, PlayStation 4 Pro non sarà solo 4K, almeno secondo lo studio di sviluppo tedesco. Oltre all'hardware più potente la console potrà vantare un hard disk da 1TB, il supporto al Sata 3.0, una porta USB aggiuntiva e il nuovo modello di Dualshock 4.

PS4 Pro sfrutta l'ultima tecnologia in fatto di imaging, supportando la qualità della risoluzione del 4K dinamico e dell'High Dynamic Range (HDR).

La "famiglia" PS4 si allarga!

Potrebbe interessarti anche PS4 Pro, PS4 Slim o PS4 originale?

L'uscita della PlayStation 4 Pro è fissata al 10 novembre 2016.

Il motivo è semplice, le console in commercio dovrebbero avere la versione 3.70 del firmware, mentre Sony ha già reso disponibile la versione 4.05.

Non tutti, però, sembrano essere entusiasti della nuova politica di marketing attuata dalla Sony, vista come un mero riciclo della vecchia console.

Infine, tra i nuovi accessori troviamo anche il Vertical Stand, al prezzo di 19 euro, che consente di posizionare PS4 Pro in verticale, e le nuove cuffie Platinum Wireless Headset, che verranno vendute al prezzo di 179 euro. Le due versioni condividono la CPU, ma è la GPU che segna la differenza. Se invece hai un televisore Full HD, vedrai sostanzialmente lo stesso gioco: ci saranno comunque dei vantaggi, ma non da lasciare a bocca aperta. Di seguito, un comunicato stampa con tutti i dettagli diffusi dalla compagnia.

Altre Notizie