Martedì, 25 Febbraio, 2020

Pokémon GO: è la volta buona, battaglie e scambi nel prossimo update!

Pokémon GO: è la volta buona, battaglie e scambi nel prossimo update! Pokémon GO: è la volta buona, battaglie e scambi nel prossimo update!
Bortolo Musarra | 18 Novembre, 2016, 22:01

L'update di dicembre, secondo quanto rivelato da un rumor che sta circolando nelle ultime ore, dovrebbe fortunatamente essere particolarmente corposo.

Il prossimo mese arriverà un nuovo interessante aggiornamento per Pokemon Go: saranno aggiunti gli scontri player vs player, il commercio e altro.

Sono effettivamente rilevanti le ultimissime voci che ci giungono direttamente dal web per quanto riguarda Pokèmon Go. Le battaglie tra allenatori erano e sono il punto focale di ogni videogames Nintendo basato su questo franchise e perfino l'anime ruota quasi esclusivamente attorno alle battaglie tra Ash ed altri allenatori, Pokémon GO invece dal 7 luglio, giorno della sua uscita, non ha mai contemplato l'eventualità che due allenatori potessero sfidarsi in battaglia a colpi di Iperraggio e Turbofuoco.

Rumors indicano che in futuro inoltre Niantic potrebbe aggiungere i Baby Pokemon, soluzione che eliminerebbe definitivamente dal gioco le uova che si schiudono.

Voi che ne pensate? Non si parla soltanto dei nuovi Pokemon di seconda generazione che potrebbero arrivare a breve ma anche e soprattutto a una funzionalità molto richiesta come le battaglie in multiplayer ossia di giocatore contro giocatore e del trading per lo scambio. In particolare, focus su Pichu (Pikachu baby), Cleffa (un Clefairy baby), Magby (Magmar baby), Elekid (Electabuzz baby), Igglybuff (Jigglypuff baby), Smoochum (Jynx baby).

Altre Notizie