Lunedi, 17 Dicembre, 2018

Roma, il mistero della senzatetto inglese, la polizia: "Non è Maddie McCann"

Roma, il mistero della senzatetto inglese, la polizia: Roma, il mistero della senzatetto inglese, la polizia: "Non è Maddie McCann"
Sosteneo Paonessa | 22 Novembre, 2016, 20:16

Proprio l'aspetto della ragazza, ha iniziato a far sorgere i primi dubbi, riportati da diverse testate tra cui il Daily Mail, sulla possibilità che possa trattarsi di Madeleine McCann, la bambina scomparsa in Portogallo nel 2007.

Tutto è partito da un post di Lorena Kollobani, una ragazza di Tirana che vive a Roma, che ha inviato delle immagini della ragazza e scritto sulla pagina Facebook di Missing persons of America: "Salve". Da alcuni è stata avanzata l'ipotesi che si possa trattare di Madeleine McCann, la bambina scomparsa a soli quattro anni mentre si trovata in vacanza con i genitori e i due fratelli in Portogallo. Alcune persone che l'hanno incontrata per strada dicono che la giovane soffrirebbe di evidenti problemi mentali, e anche che non è una senzatetto cronica, perché è educata, rifiuta l'elemosina, è molto attenta quando qualcuno le rivolge la parola.

Roma, il mistero della senzatetto inglese, la polizia:

AGGIORNAMENTO ORE 18.30: Sarebbe risolto il mistero della giovane senza tetto di Roma. La giovane parla soltanto inglese e, secondo chi ha lanciato gli appelli e sta seguendo da vicino la vicenda, non sembra abituata a vivere per strada e non accetta soldi da chi si è offerto di darle una mano.

L'identità di questa ragazza è ancora completamente sconosciuta, e le informazioni a disposizione sono poche. Alla polizia italiana, riferiscono i media britannici, ha detto che ha 20 anni ed è di nazionalità britannica. Altre ipotesi vogliono che Leonetta Anna altri non sia che Amanda Adlai che venne rapita in Michigan nel 2008, o Maria-Brigitte Henselmann scomparsa in Germania nel 2008.

Altre Notizie