Venerdì, 03 Aprile, 2020

Shock Valentino Rossi investe una fan

MotoGP Valencia Rossi “Il duello con Iannone? Quando si combatte con lui mi faccio il segno della croce” Shock Valentino Rossi investe una fan
Iona Trifiletti | 15 Novembre, 2016, 17:00

Una situazione che quindi potrebbe addirittura ritorcersi nei confronti della signora e di chi ha pubblicato il video in rete. Secondo posto per il campione del mondo Marquez su Honda, seguito dalla Ducati dell'italiano Andrea Iannone. La donna, riportano i media spagnoli, non accetta le scuse pubbliche di Rossi, sostenendo di aver subito danni fisici e di voler fare denuncia perchè, a suo parere, si è trattato di atto intenzionale.

Il video di Valentino Rossi che si libera di una signora per passare nel paddock con un calcetto è ormai dappertutto. Le immagini hanno fatto il giro del web e, dopo la gara di domenica, Valentino ha chiesto scusa alla signora.

"Mi stavo facendo dei selfie con alcune amiche, e in quel momento stavo cercando il miglior angolo, ma non davo fastidio a nessuno". Ad un certo punto ho sentito un colpo e una spinta, e quando mi sono girata ho visto che era Valentino Rossi. "Sono anni che vengo ai Gp e non mi era mai capitato niente del genere. Mi ha fatto male, ma inizialmente pensavo che non l'avesse fatto apposta, che gli fosse sfuggita la moto". In passato mi ero anche fatta delle foto con Rossi. Ho un livido, e anche se è piccolo, lo denuncio.

Altre Notizie