Giovedi, 04 Giugno, 2020

Skate 3 entra a far parte dei titoli retrocompatibili per Xbox One

Skate 3 entra a far parte dei titoli retrocompatibili per Xbox One Skate 3 entra a far parte dei titoli retrocompatibili per Xbox One
Bortolo Musarra | 13 Novembre, 2016, 17:48

In attesa dei dati NPD completi, la notizia è stata confermata da Aaron Greenberg, il quale ha voluto ringraziare tutti i giocatori che hanno contribuito a questo grande successo tramite tweet.

Gruppo di messaggistica su Xbox Live: lo dice il nome stesso, è un'opzione che consente ai giocatori di creare gruppi nei quali potranno tenersi sempre in contatto.

Microsoft Japan ha annunciato che Xbox One S sarà disponibile in Giappone dal 24 novembre, inizialmente nel solo pacchetto "Halo Collection Bundle" venduto al prezzo di 34,980 yen presso i rivenditori selezionati. Una volta scelti i giocatori del gruppo, si aprirà la chat del party e si potrà iniziare a giocare. Se si ottiene un Obiettivo raro, comparirà una notifica speciale con l'icona di un diamante. Ah, non dimentichiamo l'implementazione di una soluzione ingegneristica che finora sembrava impossibile: Xbox One S, a differenza dei precedenti modelli, ha l'alimentatore integrato; e i fan della piattaforma Microsoft sanno bene quanto ciò possa fare la differenza in termini di praticità.

Classifica Gamerscore: ora si aggiorna all'inizio di ogni mese, invece che mostrare i risultati per un periodo di trenta giorni.

Altre Notizie