Martedì, 20 Novembre, 2018

Attentato mercatino di Natale a Berlino, è abruzzese la ragazza italiana dispersa

Attentato mercatino di Natale a Berlino, è abruzzese la ragazza italiana dispersa Attentato mercatino di Natale a Berlino, è abruzzese la ragazza italiana dispersa
Evandro Fare | 20 Dicembre, 2016, 17:14

Sembra che una giovane italiana sia dispersa dopo l'attentato di Berlino di ieri sera. Il suo cellulare sarebbe stato trovato sul luogo della strage.

L'allarme è scattato solo oggi, quando la giovane non si è recata al lavoro. Inoltre, come riporta l'Huffington Post, amici e parenti stanno lanciando appelli su Twitter e Facebook.

Chiunque abbia notizie può mettersi in contatto con l'ambasciata italiana a Berlino.

- thebitstreamer (@thebitstreamer) 20 dicembre 2016Fabrizia Di Lorenzo is my cousin and she where in #BerlinAttack, any1 who has heard from her let me know something!

Di lei sappiamo ancora poco: laureata a Bologna nel 2012, l'anno successivo ha frequentato un master alla Cattolica di Milano e da tre anni viveva a Berlino, lavorando in un'azienda di trasporti.

Anche Chi l'ha visto? la sta cercando. Per il momento il fascicolo contiene un rapporto del Ros e l'indagine è affidata al pubblico ministero Francesco Scavo. Si tratta di Fabrizia Di Lorenzo?

A confermarlo a Repubblica.it è l'ambasciatore italiano in Germania, Pietro Benassi: "Stiamo lavorando su una persona e abbiamo motivi di essere preoccupati".

E, nello specifico, si tratterebbe di una giovane donna abruzzese.

Altre Notizie