Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Braccialetti Rossi, la quarta stagione si farà ma chi saranno i protagonisti?

Calogero Calderone | 04 Dicembre, 2016, 00:40

Che i prossimi ingressi si rivelino una piacevole novità per il pubblico di Braccialetti rossi? I giovani protagonisti del serial hanno appassionato tanti adolescenti, e non solo: questa sera, giovedì 1° dicembre, si concluderà la terza stagione, e sicuramente ci sarà da piangere.

Braccialetti Rossi 3 ha avuto il pregio di essersi fregiata di attori bravi e credibili, in grado di emozionare e di coinvolgere. Per questo motivo il ragazzo ha deciso di tentare il difficile intervento con lo scopo di fare il possibile per riuscire ad assistere alla nascita di suo figlio. Se Leo dovesse morire potrebbe essere proprio lui a prendersi cura di sua moglie e suo figlio. La casa di Cris (Aurora Ruffino) si trova a Bari, mentre quella di Leo a Monopoli (Bari), come pure il cimitero dove è sepolta la mamma del ragazzo. L'attrice infatti in diverse occasioni ha espresso il suo desiderio di dedicarsi anche ad altri progetti.

In tutto il susseguirsi delle 8 puntate - Braccialetti Rossi 3 infatti è stata la stagione più lunga poiché le altre due sono durate rispettivamente 6 e 5 episodi - abbiamo seguito il percorso di guarigione di Flam (Cloe Romagnoli), la salvifica scoperta dell'esistenza di una sorella, Margi (Maria Melandri), che rende possibile la sua guarigione dalla cecità grazie alla donazione di cellule staminali e l'immancabile e divertente amicizia con Chicco (Daniel Lorenzo Alviar Tenorio).

Stando alle ultime anticipazioni di Braccialetti Rossi 4, la serie subirà cambiamenti che riguardano in prima battuta il cast e poi. l'ospedale?

Secondo le anticipazioni ufficiali di Braccialetti Rossi 3, la dottoressa Lisandri accetta di operare Leo, ma vuole farlo subito. Insomma, sembra che sia molto chiaro che con Braccialetti Rossi 4 arriveranno nuovi personaggi.

Braccialetti rossi 3 arriverà su Rai 1 ad ottobre 2016 ma il successo registrato nel corso delle prime due stagioni ha portato il gruppo di lavoro ad essere riconfermato anche per un nuovo ciclo televisivo e addirittura per una trasposizione cinematografica. Per adesso è stato reso noto che gli autori della terza stagione, Sandro Petraglia e Giacomo Campiotti, stanno già lavorando alla scrittura della quarta serie.

Si è appena conclusa la terza stagione di "Braccialetti Rossi", una delle fiction più amate dagli italiani e senza dubbio una delle migliori fiction di sempre trasmesse su Rai 1. A Braccialetti Rossi 4 potremmo scoprire finalmente la verità. Di sicuro con una probabile morte di Leo la serie rischia di perdere altri telespettatori.

Altre Notizie