Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Gigi d'Alessio, il 24 febbraio uscirà il suo nuovo album

Capodanno con Gigi D'Alessio Capodanno con Gigi D’Alessio
Quartilla Lauricella | 31 Dicembre, 2016, 16:01

Gigi D'Alessio occupa la copertina del nuovo numero di Sorrisi e Canzoni TV in edicola questa settimana e sarà in TV, su Canale 5, sabato 31 dicembre con l'evento di Capodanno in diretta da Civitanova Marche.

Al momento, per il Capodanno 2017, pochi nomi sono circolati.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono da sempre una delle coppie più chiacchierate della musica italiana. La diretta del Concerto di Capodanno 2017 con Gigi D'Alessio da Civitanove Marche potrà essere seguita a partire dalle ore 21:00 anche su Radio 105. Tra i cantanti già annunciati ci sono Anna Tatangelo, Loredana Bertè, Raf, Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Giovanni Caccamo, Michele Zarrillo, Giulia Luzi, Rossella Brescia, Bouchra, Rosario Miraggio, La Rua, Elisa Di Francisca, Francesca Michielin, Dolcenera, Silvia Fortes, Giusy Ferreri, Max Pezzali e tanti altri ancora. Sono tantissimi gli artisti che saliranno sul palco per cantare da soli o in compagnia e regalare una grande serata al pubblico presente in piazza ma anche ai tanti spettatori che seguiranno con affetto da casa questo evento. Purtroppo ogni anno porta con se anche momenti brutti e mi riferisco in particolar modo alle popolazioni vittime del terremoto dei mesi scorsi.

"Il concerto di fine anno Gigi D'Alessio&Friends rappresenta un'occasione straordinaria per Civitanova Marche e per tutta l'area colpita dal sisma".

Il disco sarà, quindi, un mondo per festeggiare la doppia ricorrenza in grande stile dopo la partecipazione al Festival della Canzone Italiana tra i Big con la canzone La Prima Stella. "Qui in Rainbow siamo tutti molto emozionati e felici di essere parte di questo evento insieme a Gigi D'Alessio e Media Friends e ci stiamo impegnando per dare il nostro contributo e per portare un po' della nostra "magia" a Civitanova Marche nella notte del concerto". "Speriamo di restituire un sorriso e qualche ora di serenità alle decine di migliaia di persone flagellate dal terremoto, che si affacciano al 2017 con la speranza di ritrovare serenità e certezze." .

Altre Notizie