Mercoledì, 20 Giugno, 2018

Guardiani della Galassia: James Gunn rivela le difficoltà avute col primo teaser

Guardiani della Galassia Guardiani della Galassia: James Gunn rivela le difficoltà avute col primo teaser
Bortolo Musarra | 03 Dicembre, 2016, 17:15

Dopo molti film incentrati sui più famosi supereroi della Terra, lo studio ha optato per una virata che lo ha allontanato dal nostro pianeta, per raccontare la storia di cinque disadattati interplanetari che erano in gran parte sconosciuti al pubblico generale.

Secondo James Gunn, il primo trailer di Guardiani della Galassia stava per essere accantonato.

Gunn ha poi continuato sostenendo che è stata la Marvel a optare per rimanere fedeli al film, conservando il trailer originale, una mossa che il regista ha decisamente apprezzato. Stiamo vendendo quello che è veramente, non qualcos'altro.' Devi mostrare il film per quello che è, e questo è quello che hanno fatto. "Hanno davvero guadagnato la mia fiducia con questa mossa nel primo film". Di questo sequel si conosce ancora molto poco della trama, se non che i Guardiani della Galassia dovranno fronteggiare una nuova minaccia con l'aiuto di Ayesha (Elizabeth Debicki) e che Star-Lord andrà alla ricerca delle sue origini, fino a ritrovare il suo perduto padre, nientemeno che Ego il Pianeta Vivente!

Arriva a sorpresa per tutti i fan dell'atteso cinfumetto targato Marvel il teaser trailer dei Guardiani della galassia Vol. 2.

Guardians of the Galaxy Vol. 2 sarà scritto e diretto da James Gunn e nel cast troviamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Sean Gunn, Karen Gillan e Kurt Russell.

Altre Notizie