Martedì, 16 Ottobre, 2018

Kristen Stewart scatenata nel nuovo videoclip dei Rolling Stones

Kristen Stewart scatenata nel nuovo videoclip dei Rolling Stones Kristen Stewart scatenata nel nuovo videoclip dei Rolling Stones
Calogero Calderone | 11 Dicembre, 2016, 02:39

Stiamo parlando di una delle ultime leggende del rock ancora in attività e sopravvissute a tutto, i Rolling Stones che hanno appena pubblicato un nuovo album dal titolo "Blue & Lonesome".

Tornano i Rolling Stones: è on line il nuovo video, si tratta di "Ride 'Em On Down", che vede protagonista la bellissima Kristen Stewart ("Twilight", "Still Alice"). "Non ci è voluto molto per convincermi a partecipare - racconta Kristen Stewart - Gli Stones".

L´attrice 26enne, nel filmato tratto dal brano ´Ride ´em on down´ scorrazza a bordo di una Ford d´epoca per le strade di una Los Angeles desolata - se si escludono i paradossali incontri con una zebra e con un improbabile poliziotto.

Dieci pezzi su dodici risalgono al periodo 1955-1961, quello tra le scuole superiori e l'inizio del college per il gruppo, mentre due, "All of your love", "Everybody knows about my good thing", testimoniano che, anche se erano già al top della popolarità, continuavano a prestare attenzione a quella scena relegata nel dimenticatoio del mainstream. "Abbiamo ribaltato Los Angeles in un giorno, al ritmo di una colonna Sonora diabolica".

Blue & Lonesome è un tributo al blues ed il valore aggiunto è la sua semplicità, la sua essenza: inciso dal vivo in presa diretta, musicisti in cerchio intorno al microfono e batteria che entra, un suono vero e crudo senza correzioni e sovraincisioni. In soli 3 giorni di registrazione presso il British Grove Studios di Richmond, sono riusciti a tornare alle origini, quando i tre fondatori Mick Jagger, Keith Richards e Brian Jones, vivevano intrisi di blues e della loro passione ne fecero una fortuna.

Altre Notizie