Domenica, 05 Luglio, 2020

Resident Evil 7 avrà una durata di 14-16 ore

Resident Evil 7 avrà una durata di 14-16 ore Resident Evil 7 avrà una durata di 14-16 ore
Bortolo Musarra | 03 Dicembre, 2016, 15:19

La data di release ufficiale di Resident Evil 7 è ormai alle porte, di conseguenza gli amanti del genere horror non vedranno sicuramente l'ora di mettere le mani su un capitolo che sembra aver finalmente trovato la via corretta per far ritornare il brand agli antichi splendori.

Nella giornata di oggi vi abbiamo proposto un video con più di 10 minuti di gameplay dedicato a Resident Evil 7, ora si torna a parlare dell'atteso titolo di Capcom con importanti dettagli sul gioco rivelati proprio dalla compagnia in un'intervista concessa a Hobbyconsolas. Tutto dipenderà dalla velocità del singolo giocatore nel risolvere i puzzle e da quanto tempo impiegherà a trovare le videocassette collezionabili. Oltre ai tradizionali zombie, tipici della serie, ci sarà la presenza di nuovi nemici come ad esempio insettoidi e Holoforms e le boss fight saranno diverse rispetto al passato.

Dovrete salvare manualmente in difficoltà normale, ma gli sviluppatori sono rimasti sul vago quando si è parlato della difficoltà "Madhouse".

Infine, la notizia che probabilmente in molti aspettavano, Resident Evil 7 sarà un "Survival" a tutti gli effetti, con un inventario molto ridotto e poche munizioni.

Resident Evil 7 Biohazard arriverà in Europa il 24 gennaio 2017 nei formati PlayStation 4 (compatibile con PlayStation VR), Xbox One e PC Windows.

Altre Notizie