Martedì, 16 Ottobre, 2018

"Spider-Man: Homecoming": il trailer italiano, la trama e il cast

"Spider-Man: Homecoming": il trailer italiano, la trama e il cast
Calogero Calderone | 11 Dicembre, 2016, 06:09

Era stato annunciato dalla Marvel con un teaser di appena 15 secondi apparso online nella serata di mercoledì.

I due trailer ufficiali, presentati in anteprima questa notte al Jimmy Kimmel Live, ci mostrano le prime immagini avvincenti del film.

Sicuri di avere in tasca un successo garantito infatti, hanno già iniziato a parlare di sequel, per un franchise che diventerà indubbiamente parte del Marvel Cinematic Universe a giudicare dal modo in cui si stanno gestendo le cose da parte di Sony e Marvel. Quello di Tom Holland sarà un Peter Parker molto giovane, e la storia si focalizzerà sui suoi anni al liceo.

L'uscita del film è prevista per il prossimo 7 luglio, almeno nelle sale americane.

Peter Parker cerca di trovare un difficile equilibrio tra la sua vita come normale studente liceale e quella impostagli dai grandi poteri che ha e le grandi responsabilità che ne derivano [sopratutto il ritorno alla quotidianità dopo gli eventi di Capitan America], mentre vive con Zia May sotto l'occhio vigile di un nuovo mentore: Tony Stark. Verrà convocato dal magnate Tony Stark-Iron Man (Robert Downey Jr.), con il quale si lancerà in nuove avventure e sfide a temibili e nuovi villain come il temibile Volture, interpretato da Michael Keaton e The Tinkerer-il Riparatore, geniale ingegnere dedito a sfarzose gesta criminali (l'attore Michael Chernus). Nel cast con Holland, ci sono Michael Keaton, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei e Bokeem Woodbine.

Altre Notizie