Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Angela Celentano, ministro Orlando: "Le indagini sono state riaperte"

Chi l'ha visto Chi l'ha visto
Calogero Calderone | 12 Gennaio, 2017, 10:10

Sono state riaperte le indagini sulla scomparsa di Angela Celentano, la bimba di tre anni sparita il 10 agosto del 1996 durante una gita sul Monte Faito, in provincia di Napoli.

CHI L'HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA - In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l'ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la 'diretta' della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata. Tante le novità di cui rendere conto al pubblico in questa prima puntata di Chi l'ha visto in onda l'11 gennaio 2017 su Rai3.

Dalla domanda "E' Celeste la piccola Angela Celentano, ormai cresciuta e finita chissà come in Messico?". Alcuni chiedono soldi promettendo felicità e poi scompaiono, rubando le foto a persone ignare della truffa. Stiamo parlando di truffe romantiche, ovvero di donne che vengono adescate da atteggiamenti gentili e naturalmente foto fasulle, che non appartengono realmente a coloro che si celano dietro i messaggi. La trasmissione sulle tracce dei truffatori.

Nella puntata di Chi l'ha visto in onda oggi si parlerà anche del caso della ragazza, ricoverata in ospedale ma che sta bene, bruciata da un uomo incappucciato. Nella prima puntata dell'anno, Chi l'ha visto riparte con una storia che tutti noi conosciamo, quella di Angela Celentano. In studio poi a Chi l'ha visto, come sempre, gli appelli in diretta delle famiglie che cercano le persone scomparse e che sperano di poter avere un piccolo aiuto da parte del pubblico a casa che segue sempre le storie del programma di Rai3. Stasera, Federica Sciarelli avrà ospite in studio a Chi l'ha visto? il ministro della giustizia Andrea Orlando, pronto a sottolineare l'impegno del Governo e l'attenzione posta sul caso di Angela.

Altre Notizie