Lunedi, 27 Febbraio, 2017

Anticipazioni Sanremo 2017: Mika e Ricky Martin super ospiti

Musica      Tiziano Ferro e Carmen Consoli videoclip Il Conforto anteprima su Rai 1
     
     
       di Nico Donvito-        12 gennaio 2017 Musica Tiziano Ferro e Carmen Consoli videoclip Il Conforto anteprima su Rai 1 di Nico Donvito- 12 gennaio 2017
Calogero Calderone | 11 Gennaio, 2017, 18:13

Ovvero: Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag'n'Bone Man. Il conduttore scherza con i giornalisti presenti, ma alla fine svela i primi nomi degli ospiti di Sanremo 2017. La De Filippi ha specificato di aver accettato la proposta di Carlo Conti e ha ricordato la stima che nutre nei confronti del collega ma sottolinea "la mia è una vera e propria partecipazione a Sanremo perché quello che vengo a fare è partecipare".

La notizia bomba del prossimo Festival di Sanremo è sicuramente la co-conduzione di Maria De Filippi che affiancherà Carlo Conti sul palco dell'Ariston.

Conti ha confermato la presenza di Tiziano Ferro e ha aggiunto che per quanto riguarda la musica italiana sarà presente anche Giorgia.

Ormai considerato patrimonio di casa Rai, Mika sarà tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2017 forte delle ottime critiche e del riscontro di pubblico ricevuti col suo show Stasera Casa Mika, che ha condotto su Rai2 quest'autunno insieme a Sara Felberbaum.

Dopo aver presentato i dettagli della 67esima edizione del Festival di Sanremo, Carlo Conti cede la parola a Maria De Filippi che prova subito a scherzare "Sono venuta qui perché immagino che abbiate passato notti insonni per sapere se ci sarei stata o no" e poi aggiunge "Per me è motivo di orgoglio partecipare al Festival".

"Crozza? Magari" ha risposto Conti a cui piacerebbe avere anche Roberto Benigni, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Sono tutti fuoriclasse assoluti della comicità'. Ci ho pensato a lungo, mi sono consultata con Maurizio che non è mai stato contrario. Prima della conferenza stampa di domani, 11 gennaio 2017, dunque, si rincorrono tantissime anticipazioni sulla 67esima edizione della gara canora.

Carlo Conti inoltre ha specificato che Sanremo 2017 ricorderà Claudio Villa e Luigi Tenco e che lui stesso ha preteso che nessuno dei cantanti proponesse un brano dei due artisti per la serata delle cover. Quest'ultimo ha scalato le classifiche europee col singolo Human, approdando a Sanremo nella stessa logica degli ospiti delle precedenti edizioni di Conti, che ha voluto portare all'Ariston i tormentoni del momento, da Ed Sheeran ai Saint Motel.

Il primo dei superospiti era già stato annunciato.

Altre Notizie