Giovedi, 21 Giugno, 2018

Asia Nuccetelli sbotta contro Andrea Damante: "mi avete rotto le palle"

Calogero Calderone | 10 Gennaio, 2017, 16:36

Il Grande Fratello Vip, il reality show andato in onda su Canale 5 lo scorso autunno, è terminato da un bel pezzo ma le polemiche, o presunte tali, non vogliono arrestarsi, perlomeno per quanto riguarda i soliti social network.

E' stata proprio la madre di Asia, Antonella Mosetti, a far chiarezza sulla questione durante un'intervista rilasciata al programma "Non succederà più", condotto da Giada Di Miceli.

La figlia di Antonella Mosetti, infatti, viene stuzzicata di continuo sia dai fans della coppia che da semplici provocatori del web.

Asia Nuccetelli ha tuonato: "Per l'ennesima volta, visto che non vi è chiaro e qualche intelligentone continua a dire 'Damante Damante' ma Damente sotto un occhio di interesse chi l'ha mai considerato?". Una furba invenzione di qualche autore del Grande Fratello secondo Antonella Mosetti: "Secondo me quella è stata architettata prima, da qualche autore, da qualcuno prima che noi entrassimo".

Si torna a parlare della bellissima Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne ed attuale fidanzata dell'ex tronista Andrea Damante. Basta chiudete quelle boccacce che sparano solo stronzate. La donna ha deciso di dire la sua riguardo all'insistenza dei fan, che sognano di vederla accanto ad Andrea Damante al posto di Giulia De Lellis. Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore. E se vi piace tanto che siete così convinti sul personaggio, andate voi dal vostro Brad Pitt, io preferisco Matthew McConaughey! Piantatela che ho ben altri interessi, vi farei passare una giornata con me... poi vediamo se "vado da Damante"! Sono stanca dei vostri messaggi 'vai da Damante'! Però, alla fine, non ci sono molto riusciti perché c'ero io dietro, che conosco queste sinergie e sono stati svelati dopo la seconda puntata tutti gli accordi, fra virgolette, che erano stati presi prima.

La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da 4 scemi. E a qualche sito di gossip che si sa come funziona.

Altre Notizie