Martedì, 28 Marzo, 2017

Biglietti Festival di Sanremo 2017: prezzi compresi quelli degli abbonamenti

Festival di Sanremo 2017 anticipazioni ospiti e programma completo delle serate Sanremo 2017: abbonamenti e biglietti in vendita al botteghino online - PREZZI E MODALITA'
Calogero Calderone | 12 Gennaio, 2017, 09:42

Secondo le quote offerte dal bookmaker Stanleybet la grande favorita per la vittoria di questa edizione del Festival è Fiorella Mannoia, che torna dopo 30 anni a Sanremo con il brano "Che sia benedetta e il suo successo è offerto a quota 5". Al timone del Festival, per il terzo anno consecutivo, ci sarà Carlo Conti, che sarà affiancato come co-conduttrice da Maria De Filippi.

"Ho sperato fino alla fine che non ci fossero le scale".

Iniziata la prevendita degli abbonamenti per assistere al 67° Festival della canzone italiana in programma al Teatro Ariston di Sanremo dal 7 all'11 febbraio e in onda in diretta su Rai1.

Il botteghino online si è aperto alle ore 10.00 del 10 gennaio, mentre si chiuderà alle ore 18.00 del 12 gennaio. Si dovrà poi inserire il file ( scannerizzato in precedenza) della carta di identità o del passaporto fronte e retro. Il biglietto per una delle prime quattro serate, costa infatti 180 euro per la platea e 100 euro per la galleria. Per l'ultima serata ovvero quella di sabato 11 febbraio, il prezzo sarà maggiore e salirà fino a 660 euro.

Sono possibili inoltre anche sottoscrivere abbonamenti per tutte e cinque le serate del Festival. Grandi soddisfazioni per la Rai ma anche per il cantante che questa volta arriva però a Sanremo come ospite, e chissà che per una prossima edizione non si possa magari rivoluzionare tutto, pensando proprio a Mika che ha dimostrato di avere grandi doti come conduttore...

I prezzi non sono economicissimi: il pacchetto completo per le cinque serate in platea costa 1.290 euro; se si sceglie di assistere dalla galleria si spendono, invece, 672 euro. Ad un mese dall'alzata del sipario del teatro Ariston, sono da tempo noti i nomi dei 22 big in gara mentre per la conduzione sarà Maria De Filippi, un ritorno per lei, ad affiancare Carlo Conti nella co-conduzione della kermesse.

Altre Notizie