Martedì, 28 Febbraio, 2017

Calciomercato, il futuro di Cassano potrebbe essere in Cina

Calciomercato: due offerte dalla Cina per Cassano, FantAntonio nicchia. La situazione Cassano, futuro in Cina
Iona Trifiletti | 11 Gennaio, 2017, 07:01

Se vuole tornare in campo, Cassano deve lasciare Genova.

C'è la Cina nel futuro di Antonio Cassano.

Secondo Il Secolo XIX il talento di Bari Vecchia potrebbe rifiutare le offerte di Guangzhou e Shandong per motivi familiari: il suo desiderio è ancora quello di dire la sua in Italia, magari in Serie A, e come in passato non accettò proposte da Emirati Arabi e USA, potrebbe rispedire ai mittenti quelle attuali. Ciononostante, il calciatore si starebbe guardando ulteriormente attorno, in attesa di ulteriori offerte da club europei.

Chiaro però che se Cassano vorrà davvero continuare a giocare ogni soluzione dovrà essere presa in considerazione dato che la sua avventura alla Sampdoria è di fatto finita nel maggio del 2016 dopo la furiosa lite con il braccio destro di Ferrero. LE TRATTATIVE DI OGGI 8 GENNAIO 2017 (ULTIME NOTIZIE IN DIRETTA) - Il nome e il cartellino di Luca Cigarini continua a essere particolarmente chiacchierato in queste primi giorni della sessione invernale di calciomercato.

L'offerta è abbastanza allettante: otto milioni all'anno per Cassano, il quale però sembrerebbe restio a trasferirsi dall'altra parte del mondo insieme alla moglie Carolina.

Altre Notizie