Martedì, 23 Ottobre, 2018

Calciomercato Inter: Jovetic al Siviglia, tutti i dettagli

Podolski fa sognare l'Europa all'Inter. I nerazzurri sbancano il Friuli grazie alla prima rete in campionato del tedesco. In precedenza rigore di Icardi e pareggio di Di Natale (205 gol in A come Bagg Calciomercato Inter: Jovetic al Siviglia, tutti i dettagli
Iona Trifiletti | 10 Gennaio, 2017, 16:25

"Se parliamo dell'Inter posso affermare di non essere soddisfatto della stagione scorsa".

Jovetic saluta quindi l'Inter e...

Stevan Jovetic lascia l'Inter. Il montenegrino dopo un anno e mezzo di pochezza calcistica, vuole cambiare aria e l'interesse del Siviglia nei suoi cofronti è palese.

Intanto dirigenza e Suning sono al lavoro da giorni con il club andaluso e vorrebbero accelerare i tempi della cessione dell'ex viola, ma nelle prossime ore capiremo se vogliono accettare la loro richiesta, prestito con diritto di riscatto a 10-12 milioni di euro, oppure insistere nell'accordo l'obbligo condizionato al raggiungimento di un numero di presenze. Il trasferimento non sarà indolore: a causa di una intervista non autorizzata ad un portale montenegrino in cui Jo Jo si sarebbe detto "insoddisfatto e pronto a giocare, senza mai averne la possibilità", il giocatore sarà multato prima di trasferirsi in Andalucia. Non è una questione che dipendeva da me, io facevo bene, come ho dimostrato in nazionale. Si erano sparse voci sulla Fiorentina, non abbiamo conferme.

Altre Notizie