Venerdì, 20 Gennaio, 2017

Calciomercato Roma l'agente di Manolas: "Kostas è contento così!"

Roma, Manolas applaude: «Buon girone d'andata, ma basta perdere punti con le piccole» Roma, Manolas fa il bilancio: "La Lazio non ha fatto nulla. Che delusione Cagliari"
Iona Trifiletti | 12 Gennaio, 2017, 11:36

Dopo le grandi spese per centrocampo e attacco, l'Inter dovrà piazzare necessariamente un colpo in difesa e il nome di Manolas potrebbe avere la meglio. A spegnere i rumors degli ultimi giorni, che volevano il centrale greco conteso tra Manchester Uniter e Inter, è sceso in campo il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni. Non c'è niente di più delle notizie che già. Non posso darlo per certo, ma probabilmente in estate ci sarà qualcosa.

Un trasferimento a giugno? Manolas è uno di quelli che guadagna meno nella Roma, con i premi arriva a 2.5 milioni ma la base è di almeno 700mila euro in meno, e piace al Chelsea e allo United. "La fiducia in se stessi è un fattore importante e il mio assistito è un giocatore di alto livello. Il calcio in Europa ha da offrire cose che il denaro non può dare, come la fama e il riconoscimento". Non so dove vuole giocare - spiega Evagelopoulos - ma si vedrà da quali squadre saranno interessate.

"Questa è una domanda da porre direttamente alla società nerazzurra".

Altre Notizie