Sabato, 25 Marzo, 2017

Catania, soffriva per separazione genitori: 14enne si suicida

Catania genitori separati ma scelta autonoma 14enne si impicca con addio Catania, i genitori si separano: quattordicenne si impicca in casa della madre
Moreno Priola | 11 Gennaio, 2017, 14:36

Tragedia nel catanese. Una 14enne si è tolta la vita nella tarda serata di ieri a Valverde. La donna ha continuato ad abbracciare la figlia, chiedendosi il motivo di tale gesto. Sulla vicenda indagano i carabinieri di San Gregorio e la compagnia di Gravina di Catania. La giovane ha anche lasciato un biglietto in cui spiegava al padre e alla madre i motivi di quell'assurdo atto, sottolineando che si trattava di una sua decisione.

Il procuratore della Repubblica di Catania precisa comunque che si cerca ancora "la causa scatenante del suicidio, che al momento non emerge con chiarezza". Dalle prime indagini emerse pare soffrisse molto per la separazione dei genitori. Choc a Valverde, in provincia di Catania, dove è andato in scena il suicidio di una ragazza di 14 anni: l'adolescente si è impiccata per la separazione dei suoi genitori. Sul posto i carabinieri. Sembra che alla base dell'insano gesto del giovane vi fosse la decisione dei genitori di separarsi. Non emergono problemi scuola o di relazione.

Altre Notizie