Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Claudia Gerini: con Andrea Preti è già finita

Caludia Gerini Caludia Gerini
Bortolo Musarra | 12 Gennaio, 2017, 10:40

Con Andrea Preti, invece, è arrivato un momento di pausa.

La Gerini spiega di essere rimasta molto amica con Zampaglione e si prende del tempo per meditare sul rapporto con Andrea Preti. Il cantante è felice ora con Chiara, Claudia sta vivendo la sua storia con il giovane ex naufrago.

Claudia Gerini affida ai social la sua replica alle foto recentemente pubblicate che la ritraevano in momenti di passione con Andrea Preti. La nostra storia infatti da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia. L'ex compagna di Federico Zampaglione ha rivelato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini: "Andrea Preti l'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armoni".

"Si stanno affermando molte cose sulla fine della relazione tra me e Fede- ha dichiarato Claudia Gerini - Ma la verità è che nessuno di noi ha mai tradito".

A farle eco, proprio dalla pagina ufficiale dei Tiromancino, arriva proprio il post di Federico Zampaglione, che conferma gli ottimi rapporti tra i due: "Amici per sempre".

"Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna - ha continuato Claudia in una lunga intervista a "Chi" - con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente". Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi - ha sottolineato Claudia Gerini - e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amore. Nel frattempo il diretto interessato è stato fotografato insieme alla mamma della Gerini, Tania, alla quale l'attrice è legatissima.

Altre Notizie