Mercoledì, 20 Giugno, 2018

Come rivedere on line I Bastardi di Pizzofalcone?

I bastardi di Pizzofalcone su Rai1 stasera e domani le prime due puntate Come rivedere on line I Bastardi di Pizzofalcone?
Calogero Calderone | 10 Gennaio, 2017, 15:38

Anche in questa fiction si tratterà di personaggi fuori dal comune, in storie ambientate nella Napoli perbene, dove I Bastardi di Pizzofalcone riusciranno a scoprire la verità sui casi.

Eccoci arrivato a un nuovo speciale con protagonista I Bastardi di Pizzofalcone: cast completo, attori e personaggi della fiction di Rai Uno saranno i protagonisti e cercheremo di raccontarveli come facciamo sempre, cioè con un occhio alla trama e a come la loro personalità influenzerà il corso degli eventi.

Lasciata la Napoli aristocratica e decadente degli anni Cinquanta, in cui Maurizio De Giovanni ha ambientato la sua vicenda, il regista descrive una Napoli attuale e di cronaca, dove non tutto è un grande e malvagio atomo leopardiano, come invece ne hanno risaltato altre serie di successo - ad esempio Gomorra. Lojacono, assieme ai suoi uomini, si metterà alla ricerca dell'assassino ma le indagine apriranno a nuovi colpi di scena.

Si può commentare I Bastardi di Pizzofalcone su Twitter, usando l'hashtag #IBastardiDiPizzofalcone. Cosa vedremo nel prossimo episodio de I bastardi di Pizzofalcone? Ma c'è un caso d'omicidio molto delicato: la vittima è una ricca benefattrice, moglie di un importante notaio della Napoli borghese.

Non mancheranno ingredienti in chiave amorosa: piacevole sarà l'incontro tra Lojacono e il pubblico ministero Laura Piras, la donna algida e piena di sè impersonata da Carolina Crescentini. In ogni puntata, l'ispettore Lojacono dovrà indagare su un caso differente.

In onda martedì 10 gennaio 2017 su Rai 1, il prossimo episodio racconterà innanzitutto dell'intervento del pm Laura Piras (la Crescentini) per scongiurare definitivamente la chiusura del commissariato, e poi finalmente il primo caso della squadra capitanata dall'ispettore, che riguarderà l'omicidio di un'autista, un uomo dal passato complesso.

Rai Play e Rai Replay sono i servizi diretta e replica dello streaming Rai, e vi permetteranno di accedere a tutti i contenuti della tv sia in diretta che in replica. E' sufficiente, infatti, accedere a Rai Play, il noto sito della Rai.

Stasera alle 21.25 su Rai1 andrà in onda la seconda puntata della fiction, per la regia di Carlo Carlei.

Altre Notizie