Domenica, 23 Luglio, 2017

Coppa Italia ultimi biglietti a prezzi popolari

In Coppa Italia due precedenti tra Fiorentina e Chievo In Coppa Italia due precedenti tra Fiorentina e Chievo
Iona Trifiletti | 11 Gennaio, 2017, 14:44

La partita si è tenuta allo stadio San Paolo di Napoli. Stasera sarà ospite allo Juventus Stadium dove Allegri schiererà con tutta probabilità il 4-3-2-1 con Cuadrado e Dybala dietro Mandzukic. Scoprilo in diretta con noi seguendo il Live Matchcast di Eurosport.

Qui Juventus: Allegri darà fiato a molti dei giocatori in rosa, puntando sul 4-3-3. La partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta su Rai1 e potrà essere seguita anche in streaming sull'app ufficiale della Rai per smartphone e tablet e in streaming in diretta sul sito ufficiale della Rai. A centrocampo D'Alessando e Spinazzola saranno gli esterni, con Kurtic e Grassi a proteggere Freuler nel ruolo di centrale. Turno di riposo invece per Gomez che in campionato contro il Chievo ha trascinato i nerazzurri bergamaschi con una doppietta nell'ultimo turno.

ATALANTA (3-5-2) Sportiello; Raimondi, Caldara, Masiello; D'Alessandro, Kurtic, Freuler, Grassi, Spinazzola; Petagna, Pesic. Il programma sarà aperto da Napoli-Spezia alle ore 21 (segui la diretta LIVE dell'incontro), gara diretta da Pairetto di Nichelino.

JUVENTUS (4-3-3) Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Sturaro; Khedira, Hernanes, Rincon; Cuadrado, Mandzukic, Pjaca.

Altre Notizie