Sabato, 25 Marzo, 2017

Due nuovi arrivi in Questura a Ferrara

Il-questore-Di-Ruocco-si-presenta-Garantire-ai-cittadini-il-bene-primario-della-sicurezza-CON-VIDEO Questura, arrivano un primo dirigente e due funzionari
Moreno Priola | 11 Gennaio, 2017, 17:55

È stato Capurro a decidere di rimettersi in gioco e tornare in questura nonostante in passato gli fossero state delegate anche indagini sul conto di colleghi della stessa questura. Hanno fatto il loro ingresso nella "squadra" il primo dirigente della Polizia di Stato, Antonio Pazzanese, nuovo dirigente della Divisione Pasi (Polizia amministrativa e sociale e dell'immigrazione) e il commissario capo della Polizia di Stato, Claudia Storto, funzionario di nuova nomina. "Ce la metterò tutta per soddisfare le aspettative".

Il primo importante cambio al vertice riguarda la Squadra Mobile: Annino Gargano ha lasciato la dirigenza per ricoprire lo stesso incarico a Bari. Per lei si tratta di un ritorno alle origini: andrà a dirigere l'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico dove aveva iniziato la sua carriera in Polizia.

1° Dirigente della Polizia di Stato Alessandra Calvino, Vice Questore Aggiunto Flavio Tranquillo, Vice Questore Aggiunto Michele Salemme, Vice Questore Aggiunto Giuseppina Marino, Commissario Capo Gianluca Perillo; questi sono i nomi dei nuovi poliziotti che a partire a partire da oggi si insediano ufficialmente in Questura.

Altre Notizie