Venerdì, 22 Settembre, 2017

Final Fantasy VII: più morti tra i personaggi nella trama originale

Nomura parla dello stato di sviluppo di Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts e....jpg Final Fantasy VII: più morti tra i personaggi nella trama originale
Bortolo Musarra | 11 Gennaio, 2017, 06:07

Il direttore Tetsuya Nomura ha anche affermato che rilascerà delle ulteriori informazioni su Kingdom Hearts III durante le celebrazioni.

Quest'anno coincide con ben tre importanti anniversari per Square Enix. Alcuni dei mondi di questo nuovo capitolo non sono ancora stati annunciati e lo stato dello sviluppo di essi si trova nelle fasi iniziali, tanto che non è possibile mostrarli al pubblico attualmente.

Nomura parla dello stato di sviluppo di Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts

La produzione di FFVII Remake e Kingdom Hearts 3 sta progredendo velocemente, e mi spiace per la grande attesa che stiamo dando per questi progetti. Lo stesso, anche se con meno insistenza, poteva dirsi di Final Fantasy VII Remake.

Niente da fare quindi, pare che sia Final Fantasy VII Remake che Kingdom Hearts 3 non vedranno la luce nel 2017, ma la speranza è l'ultima a morire. Mi dispiace molto, ma in questo modo realizzerò un gioco che verrà incontro alle vostre aspettative. Non lo dicono gli addetti ai lavori, non sono neanche i "soliti" rumors che accompagnano inevitabilmente le uscite dei giochi, ma la voce è direttamente quella di chi "crea" i prodotti in questione.

Altre Notizie