Giovedi, 24 Agosto, 2017

GameStop conferma l'arrivo di Pokemon su Nintendo Switch?

Nintendo Switch il prezzo di 200 euro non GameStop conferma l'arrivo di Pokemon su Nintendo Switch?
Evandro Fare | 10 Gennaio, 2017, 23:22

Arrivano da un dipendente di Best Buy nuove indiscrezioni sul prezzo di Nintendo Switch, Sembra che la console della Grande N avrà un prezzo di $249,99.

Ma l'attenzione su Nintendo Switch non finisce qui.

L'ultimo arriva dal redditor radoster95, che afferma di aver visto con i propri occhi un documento della direzione di Best Buy in cui si informano i dipendenti del cambio di prezzo, ora teoricamente fissato a $249.

La diretta che in Italia sarà trasmessa a partire dalle ore 5 di venerdì 13 gennaio, non sarà la sola prevista in quel giorno.

Goichi Suda è uno sviluppatore noto a tutto con lo pseudonimo di Suda51.

Jen-Hsun Huang, amministratore delegato di Nvidia, ha recentemente parlato della nuova piattaforma Nintendo Switch rispondendo a chi chiedeva informazioni sulla console. Allo stesso tempo, però, non aveva ancor annunciato un titolo in partcolare, così come molti altri.

Il primo canale da sfruttare per seguire la presentazione live di Nintendo Switch è ovviamente il sito internet ufficiale dell'azienda. "Voglio trovare un modo interessante e nuovo di giocare utilizzando quello ch eSwitch ha da offrire", ha poi concluso. Infatti, secondo le fonti del sito GoNintendo, pare che Nintendo sia intenzionata a distribuire una quantità risibile di console per ogni negozio Gamestop, un numero che va da un minimo di 20 ad un massimo di 30 unità.

Altre Notizie