Venerdì, 20 Gennaio, 2017

Genova, cambi al vertice in Questura: i nuovi arrivi

Siracusa, Disposti 5 trasferimenti che hanno coinvolto alcuni dirigenti della questura e dei commissari distaccati della Polizia di Stato Il detective delle alluvioni di Genova torna in questura da funzionario
Moreno Priola | 11 Gennaio, 2017, 22:48

Si tratta di un ritorno in questura invece quello di Alessandra Bucci, primo dirigente, storico ex capo della omicidi che dopo un'esperienza da dirigente alla Stradale di Genova è passata a comandare le "volanti" e l'intero l'Ufficio Prevenzione generale.

Entrata giovanissima nell'Amministrazione di P.S., ha frequentato il Primo Corso Quadriennale per vice Commissari della Polizia di Stato presso l'omonima Scuola. Castello ha 44 anni ed è originario di Siracusa. Quest'ultimo Ufficio si avvarrà dell'ulteriore collaborazione del Commissario Capo Gianluca Perillo, proveniente da Venezia, dove ha diretto il Commissariato Sezionale di Marghera. "Ce la metterò tutta per soddisfare le aspettative". Tra i numerosi incarichi, il nuovo dirigente della Squadra Mobile ha prestato servizio anche presso il Servizio Centrale di Protezione del Ministero dell'Interno e la Polizia Stradale di Sassari. "Sono certo che entrambi faranno molto bene, non soltanto a questa questura, ma a tutta la città".

Il Vice Questore Aggiunto Luca Capurro ha lasciato la Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Genova per andare a dirigere la 2^ Sezione dell'Ufficio Immigrazione.

Altre Notizie