Lunedi, 27 Febbraio, 2017

Horizon Zero Dawn: ecco il nuovo trailer dedicato alla storia

Horizon Horizon Zero Dawn si conferma spettacolare nel nuovo Story Trailer, occhio agli spoiler però!
Bortolo Musarra | 12 Gennaio, 2017, 11:23

Stiamo parlando di Horizon Zero Dawn, la cui data di lancio ufficiale per l'Europa è stata fissata per il 1 marzo (il giorno dopo rispetto agli Usa).

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto un filmato di Horizon: Zero Dawn che mostrava le fasi di tutorial del gioco, oggi torniamo a parlarvi dell'esclusiva PS4, con una notizia riportata da VG247.com relativa a un possibile ritardo nella pubblicazione del gioco nel Regno Unito.

Secondo la fonte, la campagna richiederebbe circa 20 ore per essere completata, mentre per terminare l'avventura al 100% ne sono richieste poco più del doppio, circa 45.

Per quanto riguarda la storia, nel gioco si scoprirà che gli umani sono estinti da diverso tempo, e che quelli che vediamo nel mondo di gioco, inclusi noi stessi, sono biomacchine. Dopodiché potrebbe arrivare un nuovo contenuto aggiuntivo, però, non inerente il single player, ma il multiplayer con una modalità arena.

Horizon: Zero Dawn sarà disponibile dal 28 Febbraio su Playstation 4. Uno dei pericoli per chi vuole saperne di più sono proprio gli spoiler.

Altre Notizie