Giovedi, 18 Ottobre, 2018

I Bastardi di Pizzofalcone seconda puntata: stasera 10 gennaio 2017

I Bastardi di Pizzofalcone anticipazioni seconda puntata martedì 10 gennaio I Bastardi di Pizzofalcone anticipazioni seconda puntata martedì 10 gennaio
Calogero Calderone | 10 Gennaio, 2017, 16:32

perché tutto il cast dei Bastardi di Pizzofalcone dovrà interpretare un gruppo ricostituitosi, una squadra che finora non era mai stata assieme e che si è creata per un motivo ben preciso: fatta eccezione per due agenti che sono rimasti a Pizzofalcone per smaltire le pratiche burocratiche, gli altri personaggi sono forze dell'ordine scomode di cui i superiori hanno voluto sbarazzarsi.

I Bastardi di Pizzofalcone hanno una cosa in comune: non hanno niente da perdere.

Alla prima, evento organizzato dall'assessorato comunale alla Cultura, partecipa lo stesso De Giovanni (arrivato in tarda serata), assieme a parte del cast: da Tosca d'Aquino a Gianfelice Imparato e Francesco Paolantoni, fino a Mariano Rigillo, che ha fatto anche gli onori di casa, da direttore della Scuola di recitazione dello Stabile partenopeo. Purtroppo i 250 posti disponibili sono già esauriti.

I bastardi di Pizzofalcone, come confermano le anticipazioni della seconda puntata, tornerà su Rai 1 martedì 10 gennaio 2017 in prima serata. Già notata da Dolce & Gabbana che l'hanno voluta come testimonial per la loro linea make up, Priscilla è figlia d'arte in quanto sua madre è l'attrice napoletana di teatro e televisione Gabriella Cerino. La sorte dei "Bastardi" sembrerebbe ormai segnata dall'apatia di un commissariato in chiusura, ma l'arrivo dell'ispettore Lojacono, uomo affascinante, del quale peraltro si vocifera che in passato abbia fornito delicate informazioni alla mafia, ricicla la squadra riportandola in azione. I nuovi investigatori mandati a sostituire i colleghi per il tempo che rimane sono gli scarti degli altri commissariati, quelli da tenere sulla panchina più lontana del campo. In generale, sembra ancora presto per bocciare o promuovere la serie a primi voti, in fondo si tratta solo della classica introduzione ai personaggi... Ai Bastardi si aggiunge l'ispettore Lojacono, interpretato appunto da Alessandro Gassmann. La vittima è una ricca benefattrice, moglie di un importante notaio della Napoli altolocata.

Non mancheranno ingredienti in chiave amorosa: piacevole sarà l'incontro tra Lojacono e il pubblico ministero Laura Piras, la donna algida e piena di sè impersonata da Carolina Crescentini.

I Bastardi di Pizzofalcone, da quali libri è tratta la fiction? . Grazie al suo interessamento presso il Questore, Laura Piras riuscirà a far assegnare l'indagine in questione al commissariato di Pizzofalcone.

Altre Notizie