Giovedi, 24 Agosto, 2017

'Il bello delle donne alcuni anni dopo', le anticipazioni

'Il bello delle donne alcuni anni dopo', le anticipazioni 'Il bello delle donne alcuni anni dopo', le anticipazioni
Calogero Calderone | 11 Gennaio, 2017, 10:39

L'attesa e le incertezze sono finite: la prima puntata della nuova stagione della fiction Il Bello Delle Donne 4 andrà in onda venerdì 13 gennaio 2017: la prima stagione della fiction targata Mediaset e in onda su Canale 5 risale al 2001 e per ben tre stagioni il pubblico ha imparato a conoscere il cast attori e l'universo femminile attraverso il salone di bellezza.

Il titolo è il Bello delle Donne. qualche anno dopo, ma di anni ne sono passati quindici in realtà anche se sui volti degli storici interpreti Giuliana De Sio e Massimo Bellinzoni, i segni del tempo sono stati generosi. Al via su Canale 5 il 13 gennaio in prima serata "Il bello delle donne.Alcuni anni dopo". Tra questi spicca Claudia Cardinale che interpreta Laura, una nonna che deve confrontarsi con il rischio che corre la nipote Claudia (Selene Caramazza), diciottenne che si innamora di Omar, giovane musulmano.

Ad animare il salone de "Il bello delle donne" c'è ancora Luca (Massimo Bellinzoni), il coiffeur dal tocco magico, amico delle donne, che le ascolta, le conforta, le consiglia, fuori e dentro il salone. Per lui si converte all'Islam ma non immagina di essere caduta nelle grinfie di una rete di terroristi. Il personaggio della Arcuri (Jessica) è determinato, crede nell'amore, non perde il sorriso: "Il bello è che si vede l'unione delle donne, cosa rara da trovare oggi". Manuela Arcuri nella fiction interpreterà il ruolo di Jessica, una parrucchiera alle prese con problemi di cuore.

Infine c'è un'amicizia femminile con i suoi pro e i suoi contro che riempie la vita di Germana (Anna Galiena) e di Françoise, (Alessandra Martines) e un amore infelice, quello di Luca per un ragazzo che non accetta la propria sessualità, trasformando l'amore in odio.

Altre Notizie