Sabato, 29 Aprile, 2017

Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e la figlia tra i concorrenti

Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e la figlia tra i concorrenti Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e la figlia tra i concorrenti
Calogero Calderone | 12 Gennaio, 2017, 11:19

Le prime due naufraghe dell'Isola dei Famosi 2017 escono finalmente allo scoperto e ammettono di essere in partenza per l'Honduras perché non hanno nulla da nascondere.

Anche Wanna Marchi, che tempo fa abbiamo visto ospite da Maurizio Costanzo, è sulla stessa onda della figlia: 'Io non provo risentimento verso nessuno, nemmeno per Striscia la Notizia che ha dato il via all'indagine su cui si è poi basata l'inchiesta giudiziaria. Sembra che l'ex marito di Simona Ventura non sia molto gradito dalla conduttrice e che solo un intervento dall'"alto" potrebbe garantirgli la partecipazione al programma.

ISOLA DEI FAMOSI 2017: NEWS, WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE SI RACCONTANO (OGGI 11 GENNAIO) - Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile saranno le concorrenti de 'L'Isola dei famosi 2017' che prenderà il via il prossimo 30 giugno.

"Attraverso il più duro dei reality possiamo metterci a nudo e far capire che non siamo due mostri" ha detto Wanna Marchi al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Wanna Marchi ha aggiunto che vive "di pensione, che non arriva a 500 euro in totale, dopo oltre 40 anni di contributi versati". (...) Non auguro a nessuno di cadere all'inferno, chiedere una mano e non trovare nessuno che te la tenda. "Non voglio che la gente la ricordi come la regina delle televendite, poi come la regina delle truffe". Io non voglio la pietà di nessuno, ho provato a cercare un lavoro ma nessuno vuol dare un posto a Wanna Marchi. Quest'ultimo ideatore della famosa dieta Lemme ha dichiarato: "Accetto l'Isola, dove tra l'altro andrei senza volere il compenso economico, accetto tutte le proposte che ho da teatri, per portare il mio spettacolo, e dal mondo del cinema". E sull'Isola avremo occasione di raccontarci veramente per quello che siamo. Quasi certa invece, come riportato da 'Panorama' la presenza di Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, mentre il compagno Mario Serpa dovrà guardarlo dallo studio.

Per chi ha qualche anno, è noto il percorso della regina dei fanghi anticellulite, che negli anni '80 si radiopromuoveva su emittenti locali ed era titolare di un'avviata attività di estetica a Ozzano.

Altre Notizie