Martedì, 17 Gennaio, 2017

Kingdom Hearts: sta per arrivare un 15° anniversario pieno di sorprese

Square Enix lancia countdown per i 15 anni di Kingdom Hearts Square Enix lancia il countdown per i 15 anni di Kingdom Hearts!
Bortolo Musarra | 11 Gennaio, 2017, 12:31

Mancano ormai poche ore alla fine del countdown che Square Enix ha impostato su un enorme e coloratissimo orologio creato per celebrare il 15° anniversario di Kingdom Hearts.

A che punto è lo sviluppo di Kingdom Hearts III?

L'attesa per il remake tanto agognato di Final Fantasy VII e soprattutto Kingdom Hearts 3 è sempre molto alta, e dopo i rumor usciti negli scorsi mesi a parlare in maniera ufficiale stavolta è Tetsuya Nomura, nome di punta per Square-Enix.

Secondo quanto racconta l'affascinante storia della genesi di Final Fantasy VII, redatta dalla rivista online Polygon, Kitase (George Martin ante litteram!) aveva originariamente previsto la morte di ogni singolo membro del party, con la sola eccezione dei tre che il giocatore avrebbe deciso di salvare. Stiamo facendo progressi sulla programmazione dei mondi non ancora annunciati, ma non sono ancora in uno stato dove possono essere mostrati.

Se la dus morte ci aveva già abbastanza sconvolti, risulta ancora più difficile immaginare un Final Fantasy VII in cui molti più personaggi mordono la polvere. Mi dispiace molto, ma in questo modo realizzerò un gioco che verrà incontro alle vostre aspettative.

"Per quanto riguarda Kingdom Hearts III, abbiamo adottato un processo di sviluppo e produzione diverso rispetto a quanto abbiamo visto finora, quindi non posso semplicemente darvi un'idea generale dello stato dei lavori, ma posso dire che ci sono mondi che non sono ancora stati toccati". L'anno scorso non ho rilasciato molte informazioni su entrambi i titoli, ma quest'anno voglio mostrare i nostri progressi in qualche evento.

Altre Notizie