Domenica, 23 Luglio, 2017

Lucas Peracchi denunciato dal programma Uomini e Donne

Calogero Calderone | 11 Gennaio, 2017, 15:17

Questo commento non è certo sfuggito alla redazione di Uomini e Donne che ieri ha deciso di pubblicare sul sito ufficiale del programma un video che vede come protagonista proprio Lucas Peracchi e che non era mai stato mandato in onda proprio per fargli del bene ed evitare all'ex tronista di lasciare un ricordo ancora peggiore di sé.

"Devo spendere le mie dovute considerazioni su Mario Carducci". Poi per il resto non mi interessa: io so, lui sa, la gente ha capito, quindi va bene così. Una simpatia unica, capelli bianchi mal gestiti, un naso importante, un uomo intelligente e modesto che voleva una compagna e... una dentiera nuova. Ciò ha fatto riaccendere la tensione tra i due, come al solito a peggiorare la situazione ci ha pensato Tina Cipollari. A difendere Lucas però è scesa in campo la fidanzata Silvia Corrias che non si è risparmiata rispondendo a tono ai più agguerriti detrattori. "Devo spendere le mie dovute considerazioni su Mario Carducci". Di lei lo avevano i colpito i suoi grandi occhi azzurri e la voglia di innamorarsi. A dare la notizia della morte dell'ex tronista sulla sua pagina Facebook anche Brigida, sebbene lei e Mario non fossero più una coppia. "Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario". Dopo la scelta del tronista si è subito parlato di matrimonio, ma lo stesso Riccardo ha chiarito il gossip in durante un'intervista. Noi speriamo, in questi anni, di averti regalato un po' di vita, tu ci hai regalato tanti sorrisi.

La redazione di Uomini e Donne, se necessario, posterà la parte restante del video ritenendo comunque che quanto appena visto sia sufficiente a fare totale chiarezza.

Altre Notizie