Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Lutto a Uomini e Donne: "Mario è morto per un infarto"

Calogero Calderone | 11 Gennaio, 2017, 13:38

"Noi stavamo insieme - aveva proseguito -, avevamo preso casa assieme da soli da due mesi e due persone non prendono casa insieme se le cose vanno male".

Del resto, ogni registrazione di una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonista Sonia Lorenzini riporta le solite anticipazioni, ovvero una lite o una rivelazione sull'affaire Alessandro Calabrese e Lidia Vella.

La sua decisione di entrare a far parte del programma di Uomini e Donne come corteggiatrice e corteggiare Claudio D'Angelo, è stata fatta per fare un'esperienza diversa e cercare l'amore.

A far parlare però gli spettatori, oltre alla duplice intervista a Claudio Sona e Mario Serpa, è stata proprio la sorpresa che la produzione ha voluto fare a Sonia Lorenzini. Dopo l'ingresso della Pisani, il tronista ha cominciato il suo discorso.

È tutto pronto per il debutto della ragazza che dunque si accinge a conoscere chi saranno i suoi corteggiatori. Parte rvm che annuncia la scelta.

Puntata del 23 marzo su Canale 5: la conduttrice "stana" tronista e corteggiatrice che si sarebbero messi d'accordo per motivi economici con l'aiuto di un'ex protagonista del programma.

When I look into your eyes, everything is so good 'cause you make a better day for me.

Ogni volta che la faceva arrabbiare lei lo insultava in napoletano e lui nemmeno capiva, ma quelle parole se le ripeteva in continuazione e non riusciva ad avercela con lei. L'ex concorrente del Grande Fratello 14 ha poi aggiunto: "Ci eravamo lasciati, sì, ma da tre settimane, quindi devi avere anche il tempo di metabolizzare la cosa, non puoi passare da una convivenza ad andare in un programma per trovare l'amore".

Altre Notizie