Venerdì, 24 Novembre, 2017

Modena Park, Vasco Rossi 1 Luglio 2017: ecco come acquistare i biglietti

Modena Park, Vasco Rossi 1 Luglio 2017: ecco come acquistare i biglietti Modena Park, Vasco Rossi 1 Luglio 2017: ecco come acquistare i biglietti
Quartilla Lauricella | 17 Gennaio, 2017, 16:44

Apriranno venerdì 27 gennaio alle 10 le vendite dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Modena il primo luglio prossimo. Il parco Enzo Ferrari in cui si svolgerà il concerto potrà ospitare 300mila persone e questo significa che l'intera città di Modena, vista anche la poca distanza del palco dal centro storico, sarà invasa dai fan di Vasco Rossi.

"Ci siamo presi il tempo necessario per una decisione a mente libera e da indipendenti".

I primi dettagli sulle modalità di acquisto dei biglietti in prevendita per Vasco Rossi Modena Park 2017 sono arrivati con la conferenza stampa indetta presso la sede milanese della SIAE, alla presenza degli avvocati Vittorio Costa e Floriano Fini per Giamaica Management, Luca Montebugnoli e Silvano Taiani per Best Union Company e Gaetano Blandini per la SIAE sono state presentate le modalità di acquisto dei ticket e le novità messe in campo per l'evento al fine di applicare un nuovo concetto di "biglietteria trasparente" e contrastare il mercato secondario. La biglietteria è affidata direttamente a Vivaticket, con ticket rintracciabili economicamente. Anticipando quello che succederà, la fine di un monopolio che dopo decenni mostra i suoi punti deboli. Non siamo qui a raccontare che abbiamo sconfitto il 'secondary ticketing', noi non abbiamo il potere, né la pretesa, di oscurare Viagogo e i siti similari.

"Abbiamo trovato una soluzione in grado di garantire la massima trasparenza - si legge ancora nel post - a vantaggio del consumatore e dell'artista, il quale in fondo, è la parte che rischia di subire il maggior danno. Ce l'abbiamo fatta in tempi rapidi, pensando al nostro pubblico in attesa della festa epocale, studiata programmata e da oltre 2 anni".

Vasco Rossi: prezzo biglietti in vendita dal 27 gennaio, per il rocker di Zocca, oggi 64enne, il grande evento sarà una celebrazione per i suoi quarant'anni di carriera. Per quanto riguarda gli iscritti al Fan Club ufficiale, potranno acquistare i biglietti in anteprima dalle ore 10 del 24 gennaio fino allo stesso orario del 26 gennaio, in una sezione a loro dedicata del sito sopra citato.

Ogni utente potrà effettuare al massimo due transazioni, ognuna da sei biglietti al massimo.

Altre Notizie