Martedì, 12 Dicembre, 2017

Morto Mario Carducci, trovò l'amore sul trono over di "Uomini e Donne"

Morto Mario Carducci, trovò l'amore sul trono over di Morto Mario Carducci, trovò l'amore sul trono over di "Uomini e Donne"
Calogero Calderone | 11 Gennaio, 2017, 04:46

Insomma, si tratta di una gravissima perdita per il programma di Maria De Filippi, e sicuramente nelle prossime registrazioni verrà ricordato.

Persone della terza età che tra corteggiamenti, balli, sfilate e quant'altro hanno vissuto una seconda giovinezza, conquistando il cuore di molti telespettatori.

Qualche giorno fa Riccardo Gismondi in un'intervista ha dichiarato di aver parlato immediatamente della possiblità di sposarsi con Camilla, ora l'ex tronista ha voluto precisare qualcosa (Leggi: Famosa coppia di Uomini e Donne parla di matrimonio subito dopo la scelta).

Ginevra ha 18 anni è nata a Napoli nel 1998, nonostante sia ormai conosciuta dal pubblico che segue quotidianamente Uomini e Donne, di lei non si sa molto. Una simpatia unica, capelli bianchi mal gestiti, un naso importante, un uomo intelligente e modesto che voleva una compagna e...una dentiera nuova. Anche lui ci ha abbandonato, che tristezza, me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta. Gli appassionati del talk show pomeridiano ricorderanno la fine particolare del suo percorso: il tronista fu cacciato dallo studio poco prima della sua scelta perché la redazione scoprì che si vedeva con la corteggiatrice Giulia fuori dalla trasmissione. Le cose non sono andate proprio così: è stata Sonia a mettersi in contatto con me tramite un'amica in comune che io non sapevo di avere con lei, in quanto questa ragazza veniva a scuola con me e io non la frequento da anni! Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario.

Per rivedere i momenti più belli del trono di Mario Carducci cliccare sull'immagine sottostante.

Altre Notizie