Sabato, 27 Mag, 2017

Rian Johnson parla del rapporto fra Rey e Luke Skywalker

Rian Johnson parla del rapporto fra Rey e Luke Skywalker Rian Johnson parla del rapporto fra Rey e Luke Skywalker
Calogero Calderone | 11 Gennaio, 2017, 08:11

Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della famosa saga fantascientifica, ha ormai fatto il suo ingresso in sala e l'attenzione è rivolta al prossimo capitolo della nuova trilogia inaugurata con Star Wars: il Risveglio della Forza, al momento senza un titolo e conosciuto come Star Wars: Episodio VIII.

"Non voglio saltare di due anni, voglio vedere il momento immediatamente successivo di ciò che accadrà". Dall'altra avremo l'opportunità di conoscere alcuni nuovi aspetti su Luke Skywalker, sulle motivazioni che hanno portato alla sua fuga e su ciò che la Forza gli chiederà attraverso l'intervento di Rey. Come Luke e Rey interagiranno è l'elemento chiave nell'episodio VIII, e Johnson dice che "una parte consistente del film" sarà impiegata nel far vedere perché Luke è lì e cosa farà in seguito.

Il rapporto tra queste due figure, il modo in cui si relazioneranno, sarà uno dei temi portanti del film.

Il ruolo di Ray nella storia, servirà per prendere consapevolezza di questo potere e di questo dono che lei possiede. "È al primo passo di un lungo viaggio verso una coscienza di sé, e comprensione di ciò che non ha mai avuto fino ad ora, e che solo adesso sta iniziando a manifestare il suo potenziale". Ora queste rivelazioni, non fanno altro che far schizzare l'hype del prossimo Star Wars: Episodio VIII fino alle stelle, quelle stelle in mezzo alle quali, l'ultimo dei Jedi, si era forse nascosto per espiare qualche genere di colpa?

E voi cosa ne pensate? A loro si aggiungono il premio Oscar Benicio Del Toro, la nominata all'Oscar Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Altre Notizie