Venerdì, 18 Agosto, 2017

Samsung Galaxy S7 è giallo sull'aggiornamento Nougat: novità per fine mese

Bortolo Musarra | 11 Gennaio, 2017, 20:06

Ciao, al momento non abbiamo una data certa e smentiamo l'avvio del rilascio dell'aggiornamento Android Nougat 7.0.

L'attesa di Android Nougat sul Samsung Galaxy S7 si fa sempre più grande. A confermare tale data di rilascio giunge l'immagine riportata su di un sito turco fornita da Samsung Turchia ad un utente. La possibilità si era rincorsa in alcune indiscrezioni durante le scorse settimane ma l'azienda sudcoreana sembrerebbe aver riposto il nuovo firmware forse in esclusiva al nuovo Galaxy S8 in arrivo ad aprile con conseguente aggiornamento dei Galaxy S7 ed S7 Edge successivamente alla commercializzazione del nuovo top di gamma.

Nulla si può dire sulla veridicità di questa immagine leaked, potrebbe essere stata manipolata oppure potrebbe trattarsi di una bufala, visto che ancora non ci sono conferme da Samsung.

Dall'immagine oltrettutto è possibile osservare come Samsung abbia deciso di rilasciare almeno in prima battuta la versione 7.0 di Android e non come invece si sperava l'ultima ossia Android 7.1.1.

Ricordiamo come le novità in arrivo sui Galaxy S7 ed S7 Edge con il nuovo Android 7.0 Nougat risultano essere molteplici.

I pochissimi e quindi privilegiati utenti che hanno provato la beta adesso vorrebbero a tutti costi poter ricevere la versione ufficiale di Android 7 Nougat sul nuovo smartphone di Samsung.

Per sapere se tutto questo è vero bisogna solo pazientare qualche giorno e vedere se, effettivamente, il prossimo martedì gli utenti riceveranno l'agognato aggiornamento.

Altre Notizie