Giovedi, 23 Novembre, 2017

Samsung Galaxy S8 al MWC?

Bortolo Musarra | 12 Gennaio, 2017, 09:08

Fra i prossimi flagship privi di tale ingresso troveremo quasi sicuramente il Samsung Galaxy S8 il quale, a differenza dei succitati terminali, dovrebbe proporre delle cuffie wireless targate Harman direttamente all'interno della confezione. Ebbene, con tutta probabilità, le cose potrebbero NON stare in questi termini visto che, secondo voci provenienti dall'Asia, la casa di Seoul starebbe già testando ben 2 modelli di smartphone pieghevoli.

I motivi sono da ricercare intorno al Galaxy A5 e A7, due smartphone con prezzi vicini agli attuali Galaxy S7 che però hanno ricevuto una svalutazione nel corso del tempo. L'S8 dovrebbe essere di 5,7 pollici, mentre l'S8 Plus dovrebbe essere di 6,2 pollici.

Entrando nello specifico, nonostante manchino ancora un po' di mesi dalla prima apparizione al grande pubblico, non passa neanche un singolo giorno senza che su Internet trapelino rumors sull'attesissimo dispositivo di punta del produttore coreano, come potrete percepire anche dal nuovo ed interessantissimo filmato che da qualche ora sta diventando virale su YouTube. In particolare, di recente, Samsung avrebbe depositato parecchi brevetti: alcuni di essi ritrarrebbero semplicemente degli spunti stilistici per le gamme recenti di top di gamma, ritraendo device con frontali dual edge, e coverback, o in stile S5 Neo o, diversamente, sempre dual edge, con una postcamera centralizzata e spostata molto in alto. La parte curva laterale, in realtà, nasconderebbe una cerniera, che permetterebbe di affiancare la porzione retronascosta del monitor, consentendo a quest'ultimo di assumere le dimensioni di un tablet. Samsung ha in mente di spedire un totale di 120 milioni di smartphone grazie alla gamma Galaxy A (2017) e Galaxy J (2017).

Altre Notizie