Martedì, 17 Gennaio, 2017

Samsung Gear e Fit si accoppiano anche con iPhone

Samsung Gear supporto compatibilità iOS Samsung Gear e l’ atteso supporto con IOS. Qualche rumors e poi la delusione degli utenti. Annuncio partito troppo presto da Samsung
Evandro Fare | 11 Gennaio, 2017, 15:38

Ora Samsung ha lanciato le app che rendono compatibili i nuovi Gear S e Gear Fit, indossabile per lo sport, anche con iOS. Al CES 2017 l'azienda coreana dimostra di essere di parola e rilascia un'app a questo proposito. Una volta scaricata, basta eseguirla e seguire l'apposita procedura. Come? Attraverso l'app di cui sopra.

Gli smartwatch di Samsung sono, adesso, ufficialmente compatibili con iOS e con l'iPhone. Samsung dichiara che la app Gear S consente di scaricare e installare app sullo smartwatch, inviare notifiche dal telefono all'orologio, sincronizzare dati sulla salute e le attività di fitness con S Health. Ma l'acquisto di uno smartwatch è anche correlato ai gusti personali: gli smartwatch Samsung hanno fatto enormi passi da gigante nelle due ultime generazioni e si trovano oggi a prezzi molto più abbordabili rispetto all'orologio di Cupertino.

Altre Notizie