Domenica, 23 Luglio, 2017

Square Enix lancia countdown per i 15 anni di Kingdom Hearts

Kingdom Hearts Kingdom Hearts festeggia i suoi 15 anni 9 gennaio 2017 News Games
Bortolo Musarra | 11 Gennaio, 2017, 11:34

Square Enix ha recentemente lanciato un sito per celebrare i 15 anni di Kingdom Hearts, che saranno compiuti il prossimo 28 marzo.

Passando a Final Fantasy VII Remake stiamo facendo progressi costanti nella produzione.

"Il processo di produzione" dice Nomura riferendosi a Kingdom Hearts III "è cambiato rispetto a quanto visto sin'ora, non sono quindi in grado di darvi un'idea generale, ma posso dirvi che alcuni mondi non sono stati toccati".

Secondo quanto racconta l'affascinante storia della genesi di Final Fantasy VII, redatta dalla rivista online Polygon, Kitase (George Martin ante litteram!) aveva originariamente previsto la morte di ogni singolo membro del party, con la sola eccezione dei tre che il giocatore avrebbe deciso di salvare.

In un'intervista a Famitsu, il director di Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake Tetsuya Nomura ha, purtroppo, confermato che dovremo attendere ancora molto tempo per giocare a Kingdom Hearts III e a Final Fantasy VII Remake.

Quest'anno sarà il 15° anniversario di Kingdom Hearts, il 20° di Final Fantasy VII, e il 30° di Final Fantasy, cosa possiamo aspettarci? Mi dispiace molto, ma in questo modo realizzerò un gioco che verrà incontro alle vostre aspettative. Lo scorso anno non abbiamo divulgato molte informazioni su nessuno dei due titoli, ma spero di poter mostrare qualcosa in uno degli show di quest'anno. La data di rilascio è ancora lontana, ma ci sono molti giochi in uscita quest'anno, se riuscite ad aspettare per qualche 'sorpresa'.

Che ne pensate? Siete in attesa di novità sui due titoli?

Altre Notizie