Lunedi, 18 Dicembre, 2017

UeD anticipazioni Trono Classico / Sonia Lorenzini, eliminazione di Alessandro Calabrese?

UeD anticipazioni Trono Classico / Sonia Lorenzini, eliminazione di Alessandro Calabrese? UeD anticipazioni Trono Classico / Sonia Lorenzini, eliminazione di Alessandro Calabrese?
Calogero Calderone | 12 Gennaio, 2017, 10:47

A scrivere del suo dolore della scomparsa è stato Giuliano Giuliani, altro ex concorrente del trono over di Uomini e Donne allontanato dal programma per motivi che non sono mai stati specificati dalla redazione. Al termine della scorsa puntata, durante la quale la Galgani ha regalato a Manetti un cappello da giullare, quest'ultimo le ha inviato un messaggio in cui indossava l'ironico copricapo.

È allora arrivata la risposta di Giorgio: "Sono una persona obiettiva".

"Ma in che mondo vivi?"

"Mi sono innamorata" ha scritto lei, "E io mi sono innamorato dei tuoi occhi" ha risposto lui postando la stessa foto. I tatuaggi sono una forma di sfogo, ne ha tantissimi, anche in viso, e sono probabilmente il segno di una vita non sempre in discesa.

Luca fa il suo ingresso dicendosi felice del suo nuovo ruolo, mentre Jack e Gianni lavorano di ramazza per togliere gli scivolosi petali dal pavimento in previsione della discesa di corteggiatrici e corteggiatori per l'appuntamento al buio; scendono quindi prima le ragazze e poi i ragazzi che a Tina non piacciono molto, ma Maria la esorta a guardarli meglio invitando qualcuno di loro ad alzarsi e mostrarsi all'esigente opinionista, nel frattempo Manuel si dice colpito da Alessia, molto tatuata come lui, Luca invece da Florencia, mentre Angela chiede ai due tronisti quanto abbiano preso seriamente il loro impegno e sia Manuel che Luca la invitano a non avere dubbi al riguardo. Ha parlato delle sue fragilità e di un passato non proprio roseo a causa di una malattia che oggi però è per fortuna solo un lontano ricordo. "Trovo che Sonia Lorenzini sia una bellissima ragazza, caratterialmente è molto affine a me". Presso gli Studi Elios di Roma, si sono ritrovati dame e cavalieri per evidenziare nuovi sviluppi amorosi in scena. Tu entri e cominci a dire "Te stai zitto perché se parlo io...". "Le cose intime tra me e te tienile dentro di te, capisci?".

Altre Notizie