Martedì, 17 Gennaio, 2017

Un messaggio segreto nascosto nel Famicom Mini

Un messaggio nascosto nel Mini Famicom L'hack del Nintendo NES era tutto previsto, ecco come risponde la console
Bortolo Musarra | 10 Gennaio, 2017, 23:38

È da poco stata scoperta l'esistenza di un misterioso messaggio segreto all'interno della versione Mini del Famicom, la retroconsole rilasciata da Nintendo a fine 2016 e accolta entusiasticamente dal pubblico Giapponese.

Un paio di giorni fa vi avevamo informato che un hacker russo era riuscito ad aggiungere nuovi giochi al Nintendo Classic Mini NES, la retro console lanciata a novembre da Nintendo che offre 30 classici NES preinstallati non espandibili (qui la nostra recensione). Emulazione in lancio tra 3.2.1. Quindi, per favore, tenete il posto pulito e non rompete niente! "Grazie, il capitano hanafuda".

Questo Hanafuda è una reminiscenza del passato di Nintendo, un gioco di carte che ha fatto la storia della compagnia, quando ancora non si occupava di videogiochi.

Anche se il NES Classic Edition, che sta riscuotendo considerevoli successi commerciali, si dimostra perfetto così com'è, questo non vuol dire che non possa essere migliorato.

Nel momento in cui scriviamo, l'esistenza del presente messaggio è stata confermata soltanto nel Famicom Mini, e non è chiaro se esso sia presente anche nel nostro NES Mini.

Altre Notizie