Giovedi, 29 Giugno, 2017

Uomini e Donne: Alessandro Calabrese Rivelazione Shock sul Programma

Uomini e Donne: Alessandro Calabrese Rivelazione Shock sul Programma Uomini e Donne: Alessandro Calabrese Rivelazione Shock sul Programma
Calogero Calderone | 11 Gennaio, 2017, 16:29

Alessandro Calabrese ha deciso di replicare alle accuse dell'ex fidanzata dichiarando: 'Con Lidia Vella è finita, mentre Sonia Lorenzini mi ha affascinato.' Queste sono le parole del corteggiatore della nuova tronista di Uomini e Donne, salita sul trono dopo aver corteggiato Claudio D'Angelo, che ha però lasciato la trasmissione di Maria De Filippi con la giovanissima Ginevra. Cosa sarà successo dopo il video di Riccardo e Camilla?

La prima a sfilare è Anna che non si rivolge ad Anahi, si propone in un abito stile chef e la stylist la promuove; voti tra i 7 e il 10 ma c'è anche un 5. Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te.

Gemma ha cercato di difendersi spiegando che era solo un modo per capire le reali intenzioni di Michele, ma non è stata molto creduta. "Pensa che tristezza... Alla fine nella vita ognuno ha quel che merita, quindi sono fiduciosa". Giuseppe si siede al centro, va in onda un filmato con Margherita, 70enne vedova da quattro con due figli che voleva conoscerlo e poi quest'ultima lo raggiunge in studio, lui è contento, ha passato una giornata con lei e lei gli ha mostrato i luoghi che frequenta; Gianni sottolinea la sua giovane età rispetto a Giuseppe e Tina aggiunge che la signora non dimostra la propria, quindi i due ballano insieme. Infatti ha dovuto abbandonare il trono dopo che era stato scoperto un accordo tra Lucas e Giulia Carnevali, con la complicità di Tara Gabrieletto.

Questo è stato il commento che Megghi Galo ha scritto sul suo profilo di Instagram: "Peracchi sei più finto dei soldi del Monopoli!" A quanto pare la ragazza è riuscita in quest'ultimo intento, visto che è Claudio D'Angelo l'ha scelta. Ballano. Al centro Marco e quattro signore che arrivano per lui: Maria, parla poco di sé ma per lui rimane; Cinzia che vive da sola con tre gatti ex chef e appassionata di musica ma lui la saluta; Gabriella di Milano anch'essa mandata a casa e Raffaella di Roma che gli fa molti complimenti ma anche lei non rimane nonostante per lui abbia delle qualità.

Altre Notizie